Domande e Risposte comuni
Leggi le domande comuni, nel caso non dovessi trovare la risposta alla tua domanda, puoi contattarci nella sezione Contatti.
Mi sembra di aver eseguito correttamente la prenotazione ed il pagamento on-line ma non ho ricevuto nessun conferma. Cosa posso fare?
Se non hai ricevuto l'esito tramite posta elettronica, puoi verificare la tua prenotazione contattando l'Help Desk al numero +39 0831 575289.
Quanto tempo prima devo presentarmi all'imbarco?
Se viaggi con un veicolo dovrai presentarti all'imbarco almeno 3 ore prima della partenza, altrimenti almeno con 2 ore di anticipo.
E' possibile imbarcare auto alimentate a gas/gpl o metano?
Si è possibile, senza nessuna limitazione.
Cosa devo fare per portare in viaggio un animale domestico?
Gli animali domestici saranno imbarcati gratuitamente ed a condizione che siano in possesso di certificato medico in corso di validità. Cani con museruola e guinzaglio. Tutti gli animali non sono ammessi in cabina e nelle sale comuni ma solo sui ponti esterni della nave o, se disponibili, negli idonei ricoveri.
Come posso modificare un biglietto acquistato OnLine?
Se hai effettuato la prenotazione OnLine tramite il ns. sito, potrai modificarla contattandoci al numero +39 0831 575289 oppure scrivendoci a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. indicando le modifiche da apportare ed il numero di prenotazione (Reservation Code).
Come posso fare per applicare le tariffe speciali?
Le tariffe speciali vengono applicate automaticamente dal sistema che calcolerà il preventivo con la tariffa più economica disponibile sulla tratta selezionata.
Annullamento e Variazione da parte del Passeggero
Gli annullamenti devono essere notificati per iscritto all’ufficio del vettore o presso l’Agenzia di viaggio dove è stato acquistato il biglietto.
Si applicano le seguenti penali sull’importo totale del biglietto, ovvero incluso passeggeri ed eventuali veicoli al seguito e varie al seguito;• 10%, fino a 30 gg di calendario prima della partenza;
• 30% da 29 a 7 gg di calendario prima della partenza;
• 50% da 6 a 2 gg di calendario prima della partenza;
• 100 % dal giorno prima e/o per mancata presentazione all’imbarco; Nessun rimborso è dovuto per mancato imbarco per causa di rifiuto da parte dell’Autorità o per causa di mancanza o insufficienza del documento del passeggero o del veicolo.
• Nessun rimborso sarà effettuato per l'annullamento dei biglietti/prenotazioni con la formula "EARLY BOOKING".
La Compagnia si riserva il diritto di modificare su specifiche partenze le condizioni di variazione e annullamento dei biglietti da parte del passeggero.
end faq
Per ricevere assitenza immediata puoi chiamare il nostro Staff al +39 0831 575289 oppure al +39 0831 575654